Le consegne vengono effettuate all’indirizzo indicato dall’Utente e con le modalità indicate nel riepilogo dell’ordine.
Al momento della consegna, gli Utenti devono verificare il contenuto del pacco e segnalare tempestivamente eventuali anomalie ai recapiti riportati nel presente documento o come descritto nella bolla di consegna. Gli Utenti possono rifiutare di accettare il pacco se visibilmente danneggiato.
La consegna può avvenire nei paesi o territori specificati nella relativa sezione di questo Sito Web.
I tempi di consegna sono indicati su questo Sito Web oppure nel corso della procedura d’acquisto, con riserva di disponibilità degli articoli.

Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali.

Tempi di preparazione: gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, vengono evasi il giorno stesso se effettuati entro le ore 10:00 ,o il seguente giorno lavorativo, se effettuati dopo le ore 12:00. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il giorno feriale successivo.
Tempi di trasporto: 24h per tutta l’Italia, ad eccezione delle Isole dove la consegna è di 48h dall’evasione dell’ordine.

Le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Corriere incaricato: DHL + num tel servizio clienti 199.199.345 nel caso in cui si voglia rintracciare pacco via tel tramite assistenza
Nel momento in cui l’ordine viene consegnato al corriere espresso verrà inviata un’e-mail contenente un link per il tracciamento dell’ordine.